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| - Amilcare Pizzi Arti Grafiche spa
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dc:title
| - Amilcare Pizzi Arti Grafiche spa
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dc:description
| - Archivio: 100 metri lineari I documenti amministrativo- contabili sono inviati al macero ogni 10 anni, secondo i termini previsti dalla legge; la corrispondenza viene scartata ogni 20 anni; le bozze e il materiale di lavorazione ogni 10 anni. Strumenti per la gestione dell¿archivio: inventari; Archivio ripartito in sezione corrente e sezione di deposito L'archivio corrente conserva i documenti prodotti negli ultimi cinque anni. Successivamente vengono collocate nell'archivio di deposito le pratiche cessate per altri cinque anni per essere poi inviate al macero. 1. Documentazione amministrativa e commerciale documentazione amministrativa dal 1988 al 1998documentazione commerciale dal 1988 al 1998serie contabili dal 1961 al 1998 Sono presenti, a partire dal 1961, i Libri dei soci, i verbali del Consiglio d'amministrazione e i Verbali delle assemblee degli azionisti. I Bilanci sono conservati dal 1961 mentre il resto dei documenti è soggetta a scarto decennale. 2. Documentazione editorialecarteggi con autori, curatori, traduttori dal 1978 al 1998 carteggi con case editrici dal 1988 al 1998 contratti; bozze dal 1950 al 1998 documentazione iconografica originale dal 1950 al 1998 rassegne stampa dal 1996 al 1998 Gli inventari delle pratiche sono ordinati per numero di preventivo. Non è possibile quantificare esattamente i documenti e per quanto riguarda i carteggi si archiviano circa 800 lettere l'anno. [Descrizione completa consultabile in Lombardia Beni Culturali.]
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dc:date
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ha conservatore
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ha date complesso archivistico
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ha statusProvenienza
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abstract
| - Archivio: 100 metri lineari I documenti amministrativo- contabili sono inviati al macero ogni 10 anni, secondo i termini previsti dalla legge; la corrispondenza viene scartata ogni 20 anni; le bozze e il materiale di lavorazione ogni 10 anni. Strumenti per la gestione dell¿archivio: inventari; Archivio ripartito in sezione corrente e sezione di deposito L'archivio corrente conserva i documenti prodotti negli ultimi cinque anni. Successivamente vengono collocate nell'archivio di deposito le pratiche cessate per altri cinque anni per essere poi inviate al macero. 1. Documentazione amministrativa e commerciale documentazione amministrativa dal 1988 al 1998documentazione commerciale dal 1988 al 1998serie contabili dal 1961 al 1998 Sono presenti, a partire dal 1961, i Libri dei soci, i verbali del Consiglio d'amministrazione e i Verbali delle assemblee degli azionisti. I Bilanci sono conservati dal 1961 mentre il resto dei documenti è soggetta a scarto decennale. 2. Documentazione editorialecarteggi con autori, curatori, traduttori dal 1978 al 1998 carteggi con case editrici dal 1988 al 1998 contratti; bozze dal 1950 al 1998 documentazione iconografica originale dal 1950 al 1998 rassegne stampa dal 1996 al 1998 Gli inventari delle pratiche sono ordinati per numero di preventivo. Non è possibile quantificare esattamente i documenti e per quanto riguarda i carteggi si archiviano circa 800 lettere l'anno. [Descrizione completa consultabile in Lombardia Beni Culturali.]
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scheda provenienza href
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scheda SAN
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ha produttore
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consistenza
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forma autorizzata complesso archivistico
| - Amilcare Pizzi Arti Grafiche spa
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oad:title
| - Amilcare Pizzi Arti Grafiche spa
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record provenienza id
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sistema provenienza
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tipologia complesso
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is è conservatore di
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is è produttore di
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